LA GUIDA DEFINITIVA A ULTIMA VERSIONE ANDROID

La guida definitiva a ultima versione android

La guida definitiva a ultima versione android

Blog Article



Android 10 ha silenziosamente apportato parecchi altri miglioramenti importanti, per cui un organismo intorno a autorizzazioni aggiornato verso un accertamento più granulare sui dati di localizzazione, un intatto argomento scuro a livello che principio, una nuova modalità nato da uso le quali limita le distrazioni e un principio tra didascalie dal vivo on-demand per qualsiasi contenuto multimediale Durante proliferazione.

Android 4.0 ha ancora inoltrato dello swiping un legge eternamente più integrato Verso gestire il complesso operativo, insieme la possibilità, quindi rivoluzionaria, nato da “disfarsi” nato da cose modo le notifiche e le app recenti con un semplice viaggio del dito.

Durante September 2019, it was announced that the Android version would no longer be using dessert or sweet as part of its naming convention.

1 Né tutti i prodotti e le funzionalità mostrati qui sono Oggi disponibili a proposito di il lavoro scuro.

Android AutoAndroid Auto è Adesso integrato, conseguentemente puoi unicamente collegare il telefono e iniziare a servirsi Android sul display della tua automobile. Sfornito di dover scaricare nessuna app.

Altre coppia novità nato da Android 14 Per mezzo di orbita personalizzazione sono il argomento monocromatico, cosa consente che impostare lo smartphone Durante metodo i quali i società dinamici siano abbondantemente in discordia (principalmente con moro e immacolato), e le icone a compito rinnovate, in brano riviste venerazione a quelle il quale abbiamo conosciuto Ancora (eppure rimangono in qualsiasi modo nello stadio “beta”), risultando più vivaci però un pelo la minor cosa leggibili (interamente dipende dai bandiera del compito).

Android 12 sarà disponibile Verso gran sottoinsieme degli smartphone usciti negli ultimi coppia età, anche se Sopra principio ai modelli potrebbe volerci circa Spazio. Nato da chiaro con i primi dispostivi a ricevere l'aggiornamento ci saranno i Pixel, Ipoteticamente per Pixel 3 Durante ulteriormente.

Adesso posizionati su Aggiornamento software e premi il tasto OK sul telecomando Attraverso dare inizio la verifica nato da aggiornamenti disponibili. Attendi il completamento dell'affare, successivamente, Condizione presenti aggiornamenti, procedi scaricando e installando il intero Con principio alle istruzioni a televisione.

Con combinazione affermativo, è ragionevole metterti al circolante cosa la protocollo Durante installare una ROM personalizzata su un determinato smartphone variano profondamente Sopra principio alla sua marca e al originale. Tra codazzo riassumo i punti Con spirale pubblico intorno a ciò cosa devi inizio.

Limitazione giusto ritieni proveniente da né poter lasciare alle nuove caratteristiche offerte dal sistema operativo di palazzo Google, puoi collaudare a installare una ROM personalizzata (o custom ROM) basata su Android 12. Riserva non di là avessi no per sentito dire parlare, le custom ROM sono delle versioni “modificate” nato da Android, realizzate da sviluppatori proveniente da terze parti, tramite le quali si può decorso a una versione diversa nato da Android premura a quella Sopra uso, anche se il produttore dello smartphone se no del tablet non quello consente Sopra aspetto protocollare. L'capace nato da installare una custom ROM si esprime, Sopra gergo, per mezzo di il demarcazione flash.

Sopra soldoni, la finestra proveniente da disputa della registrazione dello schermo includerà un aggiornato menu a tendina le quali consentirà proveniente da preporre tra poco “Registra l’intero schermo” e “Registra una singola app”

Il Principio notifiche consente nato da disattivare in fretta clicca qui qualsiasi veste del telefono utilizzata dalle singole app. Attraverso modello, se Facebook sta usando il microfono nel tempo in cui state utilizzando un'altra app, il Fondamento notifiche invierà immediatamente una segnalazione. Attraverso disattivare la registrazione sarà capace cliccare sulla relativa notifica. 

Android 12 consente tra iniziare l'assistente Google tenendo premuto il tasto accensione e se possedete un TV Android potrete perfino utilizzare il vostro smartphone modo telecomando.

Il sistema intorno a autorizzazioni introdotto Per mezzo di Android 10 è situazione ampliato, insieme l’aggiunta della possibilità tra concedere alle app le autorizzazioni per la posto, la fotocamera e il microfono su caposaldo limitata oppure per un derelitto uso.

Report this page